Hear Tecnologie per l’udito è un centro acustico che nasce a Lecce dalla stretta collaborazione di due professioniste nell’ambito audioprotesico.
Determinante è la figura dell'Audioprotesista e le dott.sse Greco e Giura, dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore, sono in grado di scegliere la migliore soluzione uditiva ascoltando le diverse problematiche, e di offrire un'attenzione particolare durante la fase di adattamento e controllo. Sempre aggiornate sulle più avanzate tecnologie audioprotesiche, al fine di consigliare il paziente per una soluzione personalizzata e ottimale del suo problema.

“La nostra mission è quella di dedicarci totalmente al servizio delle persone ipoacusiche, in modo da consentire loro una migliore qualità di vita.”

Sentire poco significa isolarsi, allontanarsi dai propri affetti e dalle proprie passioni perché si fatica a seguire una conversazione, non si distinguono bene le parole, si perde fiducia in sè stessi.

Riprenditi la tua vita, inizia con un controllo gratuito dell'udito e insieme troveremo la soluzione giusta per te!

 

Controllo dell'udito

L'esame audiometrico tonale è un esame in grado di fornire informazioni sulla capacità uditiva e consente di individuare eventuali perdite uditive. Per nulla invasivo, può essere effettuato da adulti e bambini.

Vasto assortimento di accessori

Se dal test audiometrico si rileva una perdita uditiva, molte sono le soluzioni che possono essere adottate. Noi di Hear Tecnologie per l’udito disponiamo di  apparecchi acustici di ultima generazione e tecnologicamente innovativi, eleganti e discreti, che permettono una migliore comprensione dei suoni e delle parole ed una più efficace comunicazione.

Visita ed assistenza anche a domicilio

Statisticamente, superati i 60 anni una persona su sei ha problemi di udito, questa percentuale sale man mano che aumentano gli anni. Lo staff di Hear Tecnologie per l’udito porta il controllo dell’udito e l'assistenza gratuita anche a domicilio.

Fornitura ASL e INAIL

Il centro acustico Hear Tecnologie per l’udito è abilitato con ASL e INAIL per poter fornire gli apparecchi acustici gratuitamente agli aventi diritto, secondo le disposizioni del Ministero della Salute.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva